Tom Cruise e Scarlett Johansson insieme per il remake di un cult di Clint Eastwood

Ricordate il nuovo film rate-d di Tom Cruise diretto dal regista di Mission: Impossible e Jack Reacher Christopher McQuarrie? Ebbene, nelle ultime ore sono emerse importantissime novità sul misterioso progetto.

Come rivelato dal famosissimo scooper My time to shine hello, per una storia successivamente confermata anche da Empire City, il film rated-r di Tom Cruise e Christopher McQuarrie sarà un remake de L’uomo nel mirino, cult del 1977 diretto e interpretato da Clint Eastwood: secondo le indiscrezioni, le riprese dovrebbero cominciare all’inizio del 2025, dopo che il duo avrà terminato il lavori su Mission: Impossible 8, attualmente in produzione dopo i lunghi stop causati dagli scioperi di Hollywood.

Ma non è tutto: a quanto pare, la co-protagonista del film sarà nientemeno che Scarlett Johansson: nel film originale, Clint Eastwood interpretava un agente di polizia incaricato di scortare una prostituta a Las Vegas per testimoniare contro la mafia, e nel remake la star della Marvel interpreterà la testimone chiave. Curiosamente, l’anno scorso Scarlett Johansson aveva dichiarato che uno dei suoi grandi sogni era lavorare con Tom Cruise, intervista alla quale la star di Top Gun aveva risposto lodando le capacità di recitazione della collega: “Mi piacerebbe fare un film con lei. Ha un enorme talento. Così carismatica, versatile.”

Tom Cruise ha recentemente siglato un accordo con Warner Bros, e uno dei suoi prossimi film sarà il nuovo lungometraggio di Alejandro Gonzalez Iñárritu.

Fonte : Everyeye