Deadpool & Wolverine, che impatto hanno avuto gli scioperi di Hollywood? Parla il regista

Mancano poche settimane all’uscita nelle sale di Deadpool & Wolverine, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che riporterà sullo schermo il personaggio di Wolverine interpretato da Hugh Jackman, per la prima volta al fianco di Deadpool. La produzione del film è passata attraverso lo sciopero di attori e sceneggiatori.

Lo sciopero di Hollywood ha influenzato la produzione di Deadpool & Wolverine? Ecco la risposta del regista:“L’impatto è stato reale. Per me, in qualità di regista e produttore, la pausa di diversi mesi è avvenuta proprio nel bel mezzo delle riprese. Tutto ciò che potevo fare era montare e rivedere le riprese. Ma mi ha insegnato molto sul mio film e ha veramente rivelato cosa funzionasse e cosa il film volesse essere”.

Un intoppo costruttivo, secondo Levy:“Ha davvero concentrato il nostro lavoro e credo che l’abbia migliorato nella seconda parte. È un lusso che non abbiamo mai avuto nella produzione cinematografica live action”.
Levy ha raccontato che la produzione di Deadpool & Wolverine è tornata al lavoro con una comprensione maggiormente approfondita del progetto e in fin dei conti quei mesi di pausa l’hanno aiutato a comprendere meglio alcuni dettagli del film.

Nel cast del film di Shawn Levy troviamo Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Non perdetevi l’ultimo trailer di Deadpool & Wolverine, in attesa dell’uscita il prossimo 24 luglio.

Fonte : Everyeye