Pierce Brosnan torna a fare la spia nel nuovo nel film dal creatore di Warrior Nun

L’ex 007 Pierce Brosnan è pronto a tornare nel mondo degli spy movie con un nuovo film. L’attore ha accettato di recitare in A Spy’s Guide to Survival, il nuovo film diretto da Simon Barry, creatore della serie Warrior Nun, che si occuperà anche della sceneggiatura oltre che della regia del film d’azione.

A Spy’s Guide to Survival racconterà la storia di una spia ritirata e solitaria che viene fatta riemergere dal proprio nascondiglio dal nuovo ed enigmatico vicino di casa, portando alla luce i reciproci segreti. Il film si basa su una storia scritta da Simon Barry insieme al padre e segnerà il debutto del creatore di Warrior Nun nella regia di un lungometraggio.

“Sono da tempo fan di Pierce Brosnan, ed estremamente grato per avere l’opportunità di lavorare insieme a qualcuno che ammiro per la sua arte, il suo carattere e la sua umanità” ha spiegato Barry. Il regista e sceneggiatore è reduce dal tortuoso percorso con Warrior Nun.
Netflix aveva deciso di cancellare lo show dopo due stagioni ma la scorsa estate Simon Barry sorprese i fan, affermando che la serie era stata salvata. Ad agosto, Dean English ha spiegato che Warrior Nun si sarebbe conclusa con una trilogia cinematografica. Non perdetevi la recensione di Warrior Nun, la serie Netflix che proseguirà al cinema.

Di recente, Brosnan ha lavorato al film The Out-Law – Suoceri fuorilegge, al fianco di Adam DeVine, Ellen Barkin, Nina Dobrev e la star del Marvel Cinematic Universe Michael Rooker. Inoltre, non perdetevi Pierce Brosnan nella prima foto di The Last Rifleman, il suo ultimo progetto.

Fonte : Everyeye