Quando inizieranno le riprese di Heat 2? Le ultime novità sul sequel di Michael Mann

Quando inizieranno le riprese di Heat 2? Il sequel di Heat, nuovamente scritto e diretto da Michael Mann e ispirato all’omonimo romanzo del 2021, sembra essere definitivamente ai nastri di partenza.

Un nuovo elenco ufficiale di Production Weekly, pubblicato in queste ore, indica che la produzione di Heat 2 di Michael Mann inizierà nel quarto trimestre del 2024, probabilmente ad ottobre o a novembre.

Questo importante aggiornamento segue le dichiarazioni dello stesso Michael Mann, che il mese scorso durante un’intervista con Radio France aveva confermato che il film, che sarà sia un prequel che un sequel del capolavoro del 1995 con una struttura simile a quella de Il Padrino: Parte 2, era ufficialmente in modalità pre-produzione e che, a giudicare dalla pila di carte sulla sua scrivania, sarebbe stato “sicuramente” il suo prossimo film. Inoltre, l’anno scorso, parlando con Vanity Fair, Michael Mann aveva anticipato che le riprese di Heat 2 si sarebbero svolte nel 2024, e ora l’elenco di Production Weekly è l’ennesima prova che il film sembrerebbe essere effettivamente in dirittura d’arrivo.

Nel frattempo, il regista ha anche anticipato di aver già parlato con alcuni membri del cast di Heat 2, i quali però non sono ancora stati svelati pubblicamente: se le riprese inizieranno dopo l’estate, state pur certi che ne sapremo di più nelle prossime settimane da questo punto di vista…

Fonte : Everyeye