Deadpool & Wolverine: spoiler sul cameo di una star di Game of Thrones e Harry Potter?

Oltre al cameo di un protagonista del MCU in Deadpool & Wolverine, le nuove indiscrezioni sull’atteso film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbero aver svelato anche la partecipazione di una famosa star di Game of Thrones e Harry Potter.

Stiamo parlando dell’attrice Natalia Tena, che all’inizio di quest’anno i rumor avevano anticipato come nuovo ingresso nel Marvel Cinematic Universe grazie ad un contratto già firmato: ebbene, stando al famoso portale Nexus Point, Natalia Tena sarà in Deadpool & Wolverine e interpreterà una versione adulta di Laura Kinney, alias X-23.

Il portale nota poi che nel film diretto da Shawn Levy tornerà anche Dafne Keen, che aveva interpretato Laura Kinney al fianco di Hugh Jackman nell’acclamato cinecomic Logan di James Mangold, ma come già ampiamente dimostrato dalle foto dal set sappiamo che Deadpool & Wolverine includerà diverse versioni alternative degli stessi personaggi, dunque la possibilità di vedere due varianti di X-23 non sembra così assurda. Ovviamente, resta da vedere se l’indiscrezione si rivelerà accurata, una cosa che i fan potranno scoprire solo una volta entrati al cinema.

Deadpool & Wolverine uscirà il 24 luglio nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Walt Disney Pictures. Per altri contenuti, scoprite la prima sinossi del reboot degli X-Men fornita in queste ore da Production Weekly.

Fonte : Everyeye