Una pallottola spuntata, Paul Walter Hauser scelto per un ruolo fondamentale

New entry nel cast del reboot di Una pallottola spuntata con protagonista Liam Neeson. Si tratta di Paul Walter Hauser, conosciuto principalmente per il ruolo principale in Richard Jewell di Clint Eastwood. L’attore è stato scelto per interpretare un personaggio fondamentale all’interno della trama del nuovo film.

Hauser sarà il capitano Ed nel film ancora senza titolo che sarà distribuito da Paramount Pictures il 18 luglio 2025. Nel film originale del 1988 ad interpretare il personaggio fu George Kennedy.
Diretto da Akiva Schaffer con Dan Gregor e Doug Mand alla sceneggiatura insieme a Schaffer, Una pallottola spuntata è co-prodotto da Seth MacFarlane, creatore de I Griffin. Liam Neeson era preoccupato per il reboot di Una pallottola spuntata, soprattutto perché si tratta di un franchise cult della comicità americana.

Il film si basa sul franchise cinematografico Una pallottola spuntata, composto da tre film: Una pallottola spuntata (1988), Una pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura (1991) e Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale (1994). Il franchise è ispirato all’omonima serie tv ideata dai fratelli Abrahams, David e Jerry Zucker. In Italia quest’ultima è stata trasmessa dopo i film con il titolo Quelli della pallottola spuntata, sempre con Leslie Nielsen protagonista nel ruolo del tenente Frank Drebin.
Il primo capitolo si rivelò un enorme successo al box-office, incassando oltre 150 milioni di dollari nel mondo, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley, Ricardo Montalban e O.J. Simpson nel cast.

Pamela Anderson sarà nel cast di Una pallottola spuntata al fianco di Neeson e Hauser.

Fonte : Everyeye