Sapete che con Airbnb potete affittare la casa di Up della Pixar? E si, vola davvero

Ci sono tanti nuovi film Pixar in arrivo nei prossimi anni, ma dato che i fan dei capolavori del passato continuano a crescere con costanza, la nota compagnia Airbnb ha annunciato una collaborazione alquanto particolare con l’iconica casa fluttuante di Up.

Come potete vedere anche nel ‘trailer’ disponibile in calce all’articolo, per la sua catena di case in affitto Airbnb ha annunciato una nuova categoria permanente chiamata “Icons”, caratterizzata da partnership a dir poco insolite e ambiziose sia con celebrità sia con importanti marchi e franchise del mondo dell’intrattenimento: durante una conferenza stampa tenutasi in queste ore a Los Angeles, Brian Chesky, amministratore delegato di Airbnb, ha presentato la lista inaugurale delle nuove case di Icons, e tra queste ci sarà anche una vera casa fluttuante ispirata a Up, il capolavoro d’animazione Pixar del 2009 diretto da Pete Docter.

L’abitazione, allestita nel New Mexico, sarà abbellita dai famosi palloncini colorati e sarà identica a quella del film, così identica che addirittura riuscirà a sollevarsi dal terreno grazie grazie all’aiuto di una gru gigante: come confermato anche da Airbnb l’abitazione sarà ovviamente ‘pienamente funzionante’, e dotata di acqua, elettricità e tutti i confort moderni. Alla richiesta di dettagli, la società ha affermato che la casa “è collegata a un generatore e ad altre utenze che verranno disconnesse e ricollegate prima e dopo il volo”. Le date per le prenotazioni sono aperte fino a metà settembre.

Per altri contenuti scoprite il nuovo film Pixar Ducks, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere il primo musical dell’acclamata casa di produzione.

Fonte : Everyeye