Fast & Furious 11 rinviato: non uscirà più nel 2025, scoprite la nuova data

Fast & Furious 11 sarà l’ultimo capitolo della saga di Vin Diesel, ma come prevedibile non riuscirà a rispettare la data d’uscita originariamente fissata da Universal Pictures, ovvero quella del 4 aprile 2025.

Dato che siamo già nel mese di maggio e le riprese di fast & Furious 11 non sono ancora iniziate un rinvio sembrava praticamente inevitabile, e infatti durante un recente panel dedicato alla saga organizzato al CCXP del Messico moderato da Steve Weintraub di Collider, il regista di Fast X Louis Leterrier ha rivelato che Fast 11 uscirà nel 2026.

Il regista, che con il precedente episodio ha guadagnato oltre 700 milioni di dollari al botteghino globale, ha anticipato che attualmente sta per iniziare i lavori su un altro progetto cinematografico slegato dalla Fast Saga, un horror le cui riprese finiranno a settembre e dopo il quale si concentrerà su Fast 11. “Finirò un mio piccolo film horror il 15 settembre e inizierò a lavorare attivamente a Fast 11 già a partire dal 16 settembre. Penso che le riprese inizieranno all’inizio del 2025, e il film uscirà nel 2026” ha rivelato Louis Leterrier.

Attualmente il futuro della saga di Fast & Furious è a dir poco confuso: ricordiamo infatti che, oltre a Fast 11, Universal aveva promesso anche un nuovo spin-off dedicato a Luke Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, che avrebbe fatto da ponte tra Fast 10 e Fast 11 e del quale però successivamentesi sono perse le tracce. Vi terremo aggiornati.

Fonte : Everyeye