Deadpool & Wolverine come Avengers: Endgame? Rivisiterà momenti chiave del MCU

Dopo il chiarimento fondamentale sul nuovo Wolverine di Hugh Jackman fornito ai fan da Kevin Feige, vi segnaliamo la pubblicazione di una nuova interessantissima trama dedicata a Deadpool & Wolverine.

Secondo quanto riportato da Comicbookmovie, la nuova trama di Deadpool & Wolverine apparsa sul web in queste ore: “Non solo Deadpool e Wolverine lavoreranno per sconfiggere una serie di cattivi che stanno affliggendo l’universo Marvel, ma distruggeranno anche i cancelli del franchise MCU, e metteranno il loro marchio R-rated su alcuni dei nostri momenti preferiti delle Fasi 1-4“.

Questa anticipazioni sembrano confermare una vecchia teoria dei fan, secondo la quale Deadpool & Wolverine avrebbe avuto una struttura simile ad Avengers: Endgame, con il film pronto a rivisitare diversi momenti del passato della saga: come forse ricorderete, al momento della pubblicazione del primo trailer del film, gli appassionati avevano notato diverse somiglianze tra l’ambientazione di una scena di Deadpool & Wolverine (la foresta innevata che si vede anche nell’immagine di copertina di questo articolo) e quella che apriva Avengers: Age of Ultron.

Avvertiamo comunque che, per quanto probabile sia questa svolta narrativa, le anticipazioni riportate sopra non sono da considerarsi ufficiali: il livello di segretezza intorno al film, sappiate, è talmente elevato che il comunicato stampa di Deadpool & Wolverine non includeva alcuna trama fornita dalla Marvel.

Il film uscirà il 24 luglio 2024, e a proposito di segretezza ci siamo chiesti: cosa potrà mostrare la scena post-credit di Deadpool & Wolverine?

Fonte : Everyeye