Venom 3, Sony ha appena confermato le più grandi paure dei fan di Tom Hardy

In attesa di capire chi sarà il villain di Venom 3, la Sony Pictures potrebbe aver appena confermato le più grandi paure dei fan della saga cinematografica Marvel appartenente al franchise di Spider-Man con protagonista Tom Hardy.

Il dirigente della Sony Tom Rothman ha infatti confermato che Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film incentrato sull’antieroe alieno di Tom Hardy, promettendo un capitolo finale che dirà addio al personaggio. Durante una recente intervista con Deadline per il Festival di Cannes, Rothman ha parlato dei piani dello studio per i vari franchise Sony e, riferendosi nello specifico a Venom 3, ha dichiarato: “Abbiamo il nuovo Karate Kid, nel quale tutte le trame della saga convergeranno con Ralph Macchio, Jackie Chan e un nuovo giovane karate kid. Per i fan di quel franchise, sarà un momento significativo. E sarà molto significativo anche il terzo e ultimo film di Venom, che sarà davvero enorme.

Fin dall’annuncio del titolo abbastanza esplicativo di ‘The Last Dance’, i fan hanno temuto che Venom 3 sarebbe stato l’ultimo film della saga di Tom Hardy, e ora le parole della Sony sembrano andare proprio in questa direzione: certo il futuro del franchise di Spider-Man è per sua stessa natura a dir poco imprevedibile, viste anche le forti connessioni con il Marvel Cinematic Universe, ma sembra che questa iterazione di Venom sia giunta al capolinea.

Diretto da Kelly Marcel, Venom: The Last Dance uscirà il 25 ottobre 2024.

Fonte : Everyeye