5 grossi attori che non sono ancora entranti nel MCU, e che vorremmo vedere

Dopo diverse, simpatiche ricostruzioni di possibili gruppi di attori provenienti da diverse epoche nei panni dei supereroi Marvel, oggi siamo qui per ipotizzare cinque possibili scenari che vorremo vedere realizzati da qui ai prossimi anni. Quali sono gli attori di Hollywood che meglio si presterebbero per interpretare un ruolo nell’MCU?

Taron Egerton – Wolverine

Con Hugh Jackman tornato – per l’ultima volta – a vestire i panni dell’inconfondibile ed inossidabile Wolverine in Deadpool & Wolverine, non possiamo fare altro che pensare al futuro cinematografico del supereroe creato da Len Wein, Herb Trimpe e John Romita Sr. Quindi chi vorremmo come suo erede? Ci piacerebbe vedere un attore inglese che, negli ultimi anni, ha dato prova di avere una grande capacità di evolversi e mutare a seconda del ruolo affidato: Taron Egerton. Inoltre, il corpo e il volto dell’attore sembrano combaciare perfettamente con quelli della sua controparte fumettistica.

Christoph Waltz – Norman Osborn

L’attore di origini austriache Christoph Waltz sarebbe perfetto in ogni circostanza, ma più di ogni altra noi lo vedremmo bene ad interpretare il ruolo di un cattivo di assoluto spessore come Norman Osborn. Per età, fisico e volto, siamo sicuri che si sposerebbe alla perfezione al ruolo, donando nuovo lustro ad un personaggio interpretato magistralmente da Willem Dafoe nella trilogia di Sam Raimi e, più recentemente, in Spider-Man No Way Home.

Alan Ritchson – Rhino

191 cm per un peso di oltre 100 kg, molti dei quali, siamo sicuri, sono muscoli. Con un fisico “senza senso” come questo, non ci sono dubbi: Alan Ritchson troverebbe ampio spazio nell’MCU. Ci siamo immaginati un possibile cameo – o perché no, un ruolo più importante – nei panni di Rhino, tra i nemici più esplosivi di Spider-Man. Questo, nonostante lo stesso Alan Ritchson abbia detto di non essere attratto dall’MCU, ma siamo sicuri che ci sarò modo per lui di ripensarci… vero?

Gary Oldman – Professor X

Il ruolo di Professor X, che per anni ha visto un immenso Patrick Stewart donargli lustro e, successivamente, James McAvoy nei panni di una sua versione giovane, è attualmente vacante. Chi potrebbe quindi cogliere questa importante eredità? Probabilmente il trasformista per eccellenza di Hollywood, che negli anni lo ha visto trionfare molteplici volte con ruoli di altissimo livello: Gary Oldman. Non sarebbe un battesimo di fuoco per l’attore britannico, già apparso nel mondo dei cinecomic con la trilogia di Nolan de Il Cavaliere Oscuro, in cui prestò il volto a James Gordon.

Caleb McLaughlin – Miles Morales

I tempi per iniziare ad immaginarci un ingresso nell’MCU di Miles Morales sono ormai maturi e, quindi, è partito il toto scommesse su chi potrebbe prestare il volto allo Spider-Man di colore. Tra gli attori afroamericani che ci sono venuti in mente, vuoi per età, vuoi per nomea che si è ritagliato grazie alla serie TV Netflix e, non da meno, vuoi per aspetto fisico, un perfetto interprete sarebbe Caleb McLaughlin.

Fonte : Everyeye