Marvel Studios: tanti leak e anticipazioni sulla Saga del Multiverso del MCU

Il futuro dei Marvel Studios passerà dai tanti film e serie tv in lavorazione per il MCU, ma cosa sta succedendo dietro le quinte e quali sono i piani estendere le trame della Saga del Multiverso?

Il noto insider Alex Perez ha provato ad anticiparli in un recente Q&A con i suoi follower, grazie al quale sono emerse tantissime indiscrezioni sul futuro dei Marvel Studios che forse vale la pena tenere a mente in vista di Avengers: Secret Wars e dei prossimi appuntamenti con la saga:

  • Multiverso, Kang e il nuovo villain: “Ho l’impressione che la Marvel voglia ancora usare Kang e le sue varianti come villain principale degli Avengers“, si legge nel rapporto, “ma ci sarà un nuovo antagonista che la saga introdurrà molto presto, e che avrà un impatto sulla dinastia Kang quando arriveranno sulla Terra per affrontare gli eroi“. Chi potrebbe essere questo misterioso antagonista? L’Arcano, forse? Oppure le teorie del Dottor Destino si dimostreranno corrette?
  • Nuovi team di supereroi: per Perez il film degli Young Avengers sarà annunciato quest’anno al D23, mentre la storia degli Eterni dovrebbe continuare nella prossima Maxi Saga dopo Avengers: Secret Wars. Infine, un’idea in sviluppo dovrebbe riguardare un team di supereroi britannici guidati da Capitan Bretagna.
  • Doctor Strange sempre più protagonista: Doctor Strange è uno dei personaggi che abbiamo visto più spesso nella Saga del Multiverso, includendo anche What If, e questo aspetto sarà rimarcato ulteriormente con le prossime uscite. Secondo Perez, “Strange diventerà uno degli eroi più importanti della saga del Multiverso“.
  • World War Hulk: stando allo scooper “una minaccia imminente costringerà gli eroi a riunirsi”. Questa minaccia sarà presumibilmente World War Hulk, che verrà usata come “un modo per reclutare più eroi di strada come parte del roster degli Avengers e prepararli all’imminente battaglia con Kang“. Inutile dire che questa è una prospettiva entusiasmante, per i fan: il sito aggiunge che in base alle loro fonti World War Hulk riceverà un adattamento per il grande schermo, con l’esordio di Savage Hulk “una possibilità”. L’annuncio potrebbe avvenire al Comic-Con o al D23.
  • Wolverine/Henry Cavill: anche Alex Perez conferma le recenti indiscrezioni sul fatto che Henry Cavill sarà una Variante di Wolverine in Deadpool & Wolverine, rivelando di aver visto ‘prove molto credibili’ su questo fronte. Allo stesso tempo, ha anticipato che gli attori che interpreteranno varianti degli X-Men nel film di Shawn Levy non saranno gli X-Men protagonisti del futuro reboot dei Marvel Studios.

Ricordiamo che il prossimo film Marvel sarà proprio Deadpool & Wolverine, in arrivo nelle sale dal 24 luglio prossimo.

Fonte : Everyeye