Sony rinvia ancora una volta Kraven il cacciatore, slitta anche il nuovo Karate Kid

Il nuovo cinecomic Marvel Kraven il cacciatore è alla ricerca di nuovi terreni di caccia al box office, dato che il film con protagonista Aaron Taylor-Johnson è stato appena rinviato da Sony Pictures, causando di conseguenza uno slittamento della data di uscita di The Karate Kid.

In queste ore, infatti, Sony ha spostato Kraven il cacciatore, spin-off sul villain di Spider-Man, dal 30 agosto 2024 alla data invernale del 13 dicembre 2024, ovvero la data precedentemente occupata dal nuovo capitolo della saga di Karate Kid: quest’ultimo, che sarà interpretato da Ralph Macchio e Jackie Chan, di conseguenza è stato rinviato da dicembre 2024 al 30 maggio 2025. Questa mossa arriva dopo che la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, lo spin-off di Karate Kid distribuito da Netflix con Ralph Macchio nei panni del personaggio originale della saga Daniel Larusso, è stata rinviata a causa dello sciopero degli attori dello scorso anno: ora, Cobra Kai 6 uscirà prima di Karate Kid, e la saga avrà maggior respiro tra streaming e cinema.

Non è la prima volta che Kraven viene rinviato: inizialmente previsto per ottobre 2023, il film è stato fatto slittare dalla Sony per via dello sciopero degli attori poiché lo studio non ha voluto distribuirlo senza che gli attori fossero in grado di promuoverlo. Oltre al protagonista Aaron Taylor-Johnson, il film include nel cast anche Ariana DeBose, Alessandro Nivola, Christopher Abbott, Fred Hechinger, Levi Miller, Murat Seven e Russell Crowe, ed è diretto da J.C. Chandor.

La sua nuova data d’uscita del 13 dicembre lo farà scontrare con il film d’animazione Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim di Warner Bros. e New Line, che uscirà lo stesso giorno.

Fonte : Everyeye