Tom Holland e Robert Downey Jr, ai Critics Choice la reunion che emoziona i fan Marvel

Negli ultimi anni l’universo Marvel ha faticato non poco per lasciarsi alle spalle alcuni volti che, inevitabilmente, sono diventati iconici. Tra questi ovviamente c’è quello di Robert Downey Jr. Il suo Iron Man è di certo il personaggio che più di tutti, essendone il capostipite, il pubblico identifica quando pensa all’MCU.

Ecco quindi che, mentre vi consigliamo di leggere tra i vincitori dei Golden Globe 2024, ha sicuramente fatto scendere più di qualche lacrima uno scatto realizzato durante l’ultima edizione dei Critics Choice Awards, in cui per la prima volta dopo diverso tempo, abbiamo potuto rivedere abbracciarsi Tom Holland e lo stesso interprete di Tony Stark.

Lo stesso fotografo, Erik Davis, ha condiviso sui social: “Queste foto sono tra le mie preferite, tutto ciò ha scaldato il mio cuore di fan“.

Le foto, che potete vedere andando in calce a questa notizia, dimostrano chiaramente l’affetto ed il rispetto reciproco portati dai due interpreti, il cui rapporto sembrerebbe non essersi affatto incrinato durante il passare degli anni.

Voi che ne dite? Vorreste rivedere ancora insieme Tom Holland e Robert Downey Jr? Magari in un contesto differente da quello dell’MCU? In attesa di sapere qualche altra novità, ecco di seguito la nostra recensione di The Marvels.

Fonte : Everyeye