Jenna Ortega, Martin Freeman rompe il silenzio su quella discussa scena di sesso

Martin Freeman e Jenna Ortega si sono ritrovati al centro delle critiche nei confronti del film Miller’s Girl, nel quale sono protagonisti. Sui social sono apparsi da gennaio commenti negativi nei confronti del lungometraggio diretto da Jade Halley Bartlett. Il motivo? La presenza di scene intime che coinvolgono i due personaggi.

Il film racconta la storia di una studentessa di 18 anni (Ortega) che si innamora del suo insegnante di 49 anni (Freeman) e con il quale intraprende una relazione romantica. Tra i due attori c’è una differenza d’età di 31 anni (Freeman ha 52 anni e Ortega ha 21 anni) e ciò ha scatenato le dure reprimende di una fetta di spettatori. Su Everyeye potete recuperare il trailer di Miller’s Girl.

Martin Freeman ha risposto per la prima volta alle critiche, definendo il film un lavoro maturo e sfaccettato, sottolineando l’importanza di distinguere le azioni compiute dai personaggi interpretati da quelle degli attori nella vita reale:“Andiamo a prendere di mira Liam Neeson per essere stato in un film sull’Olocausto?”ha ribattuto Freeman.

In Miller’s Girl, Jenna Ortega interpreta Cairo Sweet, una scrittrice diciottenne ambiziosa che cerca in tutti i modi di impressionare il suo insegnante di scrittura, Jonathan Miller. Quest’ultimo, ammaliato dal talento e dal fascino della giovane finirà per innamorarsene, mettendo a rischio la propria integrità e rendendosi vulnerabile nei confronti della studentessa. Nel cast del film anche Bashir Salahuddin, Gideon Adlon, Dagmara Domińczyk e Christine Adams.

Nonostante le numerose critiche, lo stunt coordinator ha dichiarato che Jenna Ortega era a suo agio durante la scena di sesso con il collega sul set del film di Bartlett.

Fonte : Everyeye