Quale sarà la trama di Blade? Tutto sul film ‘maledetto’ dei Marvel Studios

Quale sarà la trama di Blade? Il problematico film Marvel Studios, affettuosamente definito ‘maledetto’ visti i legami del personaggio principale con il mondo dell’occulto e il vampirismo, sembra finalmente pronto ad iniziare le riprese dopo l’estate, ma cosa sappiamo della trama?

Dopo le ultime voci di corridoio sulla sceneggiatura definitiva di Blade, che a quanto pare subirà un ultimo round di revisioni in vista dell’inizio dei lavori sul set previsti per l’autunno, non è particolarmente cosa facile provare a fare chiarezza sulla storia che verrà raccontata nel film Marvel Studios con protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali, ma ci faremo aiutare dalle recenti indiscrezioni fatte trapelare dal famoso insider Daniel Richtman: stando alle fonti del celebre scooper, infatti, si dice che la produzione abbia dato il via alla caccia ad un attore maschio per interpretare un nuovo cattivo che è stato aggiunto all’ultima sceneggiatura di Blade: Dracula.

La villain Lilith interpretata da Mia Goth sarà ancora al centro della scena, ma a quanto pare la più recente versione della sceneggiatura del film potrebbe aver preparato il terreno per l’esordio nel Marvel Cinematic Universe del Signore delle Tenebre, un personaggio che esiste nell’universo dei fumetti Marvel. Inoltre, il famoso scooper My Time To Shine Hello in queste ore ha anche rivelato che il budget di Blade sarà compreso tra i 50 e i 70 milioni, una cifra che potrebbe sorprendere il pubblico ma che rientra perfettamente nel contesto del progetto, dato che Blade sarà un film rated R con un tono molto cupo e realistico e pochissimi (se non proprio zero) elementi di commedia.

Attualmente la data d’uscita di Blade è fissata al 7 novembre 2025, ma a quest punto un rinvio al 2026 non è da escludere: vi terremo aggiornati.

Fonte : Everyeye