A Quiet Place – Giorno 1 sarà vietato ai minori? Svelato il rating

Motion Picture Association ha ufficialmente reso nota la classificazione di A Quiet Place – Giorno 1, terzo capitolo del franchise A Quiet Place che fungerà da prequel/spinoff dei due precedenti lungometraggi diretti da John Krasinski. In attesa di vedere il film sullo schermo dal prossimo 28 giugno, ecco le indicazioni sul rating.

La scelta di MPA è caduta sul PG-13, quindi vietato ai minori di 13 non accompagnati, a causa di “contenuti di violenza e terrore e immagini sanguinolente”. Ambientato nell’universo di A Quiet Place, il film mostra come una grande città affronta l’attacco di mostri giganti che si orientano nello spazio attraverso il suono per poter cacciare le persone come fossero prede. I primi due film hanno raccontato il microcosmo di un nucleo familiare, con il regista John Krasinski nel ruolo del padre.

Le star dello spinoff saranno invece Lupita Nyong’o, Djimon Hounsou e Joseph Quinn, star di Stranger Things. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un poster confusionario A Quiet Place – Giorno 1. Al momento, Paramount non ha svelato molti dettagli sulla trama. Alex Wolff, tra i protagonisti del film, ha raccontato:“Non è un film horror, non proprio. Potrei avere problemi a dirlo, è del regista di Pig, un film a cui ho lavorato, quindi è più un dramma. È strano passare da un film da 2 milioni di dollari ad uno da 100 milioni, lavorando con lo stesso regista e da vicino con gli altri attori. Ci sono solo quattro o cinque personaggi. Quindi, è stato un po’ come fare Pig, solo su scala massiccia”.

Non perdetevi il trailer di A Quiet Place – Giorno 1. Il film è diretto da Michael Sarnoski, ed è il primo della saga a non essere diretto da John Krasinski.

Fonte : Everyeye