Quella volta che Paul Rudd ha tenuto in mano lo scudo di Captain America

Dite la verità, almeno una volta nella vita vorreste imbracciare lo scudo di Captain America: ecco, pensate che Paul Rudd ha avuto l’opportunità di farlo veramente, e mica poteva lasciarsela sfuggire dopotutto.

La storia l’ha raccontata proprio Paul Rudd durante una sua ospitata al Late Show di Jimmy Kimmel: “C’è stato un momento in cui stavamo girando e Chris Evans doveva andare in bagno mentre io ero lì con lui”. L’attore si riferisce a una delle scene di Captain America: Civil War, in cui appunto i due personaggi combattevano nella stessa fazione.

“Così Evans ha chiesto a una persona che si occupava degli oggetti di scena di tenergli lo scudo nel mentre. Allora appena se n’è andato ho chiesto se potevo provarlo, l’ho preso ed è stato davvero esaltante. Non troppo diverso da quello che il mio personaggio stava provando in quella scena”.

Ma la domanda è: cosa ha fatto Paul Rudd con lo scudo di Captain America mentre lo teneva? Beh, quello che faremmo tutti, si è messo in posa da combattimento mimando le mosse di Cap, anche se poi ha dovuto riconsegnare lo scudo cercando di dissimulare l’emozione.

E voi avreste fatto lo stesso, dite la verità nei commenti. Noi intanto vi lasciamo ai 5 film Marvel più importanti in arrivo prima di Avengers 5 e pure a tutti i film e le serie MCU in sviluppo ma senza una data.

Fonte : Everyeye