Bad Boys Ride or Die inaspettatamente sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati

Will Smith e Martin Lawrence torneranno presto sul grande schermo con Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo del franchise action poliziesco inaugurato sul grande schermo nel 1995. Ora è stata annunciata la classificazione del film, ultimo aggiornamento prima dell’uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 13 giugno.

Bad Boys: Ride or Die ha ricevuto il rating R ed è ‘vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, per la forte violenza, il linguaggio esplicito e alcuni riferimenti sessuali’. Si tratta di una scelta coerente con le precedenti classificazioni degli altri film, che ottennero tutti un divieto ai minori di 17 anni non accompagnati. Non perdetevi il trailer finale di Bad Boys: Ride or Die.

I detective Mike Lowrey e Marcus Burnett si trovano ad indagare sulla corruzione all’interno del dipartimento di polizia di Miami quando il defunto capitano Conrad Howard viene accusato di essere stato legato ai cartelli della droga. Tuttavia, un complotto contro di loro li trasforma in fuggitivi e fuorilegge per cercare di risolvere questo nuovo intricato caso. Insieme a Smith e Lawrence, nel film troviamo Vanessa Hudgens nel ruolo di Kelly, Alexander Ludwig nel ruolo di Dorn, Joe Pantoliano nei panni del capitano Conrad Howard, e nuovi membri del cast come Eric Dane, Ioan Gruffudd, Rhea Seehorn e Tiffany Haddish.

“Sono molto entusiasta di questo film” ha dichiarato Smith “Voglio che abbia un sapore nostalgico ma vogliamo anche che vivano esperienze appropriate per la loro età e il loro vissuto”. Su Everyeye potete recuperare la recensione di Bad Boys for Life, il terzo capitolo del franchise uscito nel 2020.

Fonte : Everyeye