28 anni dopo: nel cast Jodie Comer, Aaron Taylor Johnson e Ralph Finnes!

Le indiscrezioni sul cast di 28 anni dopo, attesissimo sequel del cult dell’horror 28 giorni dopo, sono state confermate ufficialmente, con qualche piccola grande sorpresa aggiuntiva.

In queste ore infatti Deadline ha riportato in esclusiva che la nuova trilogia di 28 anni dopo includerà nel cast Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes, tutti saliti a bordo del treno del primo capitolo della saga, che sarà un sequel diretto dell’originale 28 giorni dopo: il regista Danny Boyle, autore del primo film del 2002, dirigerà il nuovo capitolo da una sceneggiatura di Alex Garland, autore del capitolo originale e tornato per scrivere tutti e tre i nuovi film. Sempre Deadline nei giorni scorsi aveva segnalato che 28 giorni dopo: Parte 2 sarà diretto da Nia DaCosta, regista del sequel di Candyman e di The Marvels.

Per quanto riguarda i tre nuovi membri del cast, Sony Pictures sta chiaramente dimostrando che vuole fare sul serio con il revival di questa saga, schierando star di primo livello nel cast: nei giorni scorsi si era parlato anche di un ruolo per Charlie Hunnam (non è chiaro se la sua parte sia andata ad Aaron Taylor Johnson o se si tratterà di due ruoli diversi) mentre il protagonista originale Cillian Murphy tornerà nel ruolo del primo film, che lo rese famoso in tutto il mondo. Boyle e Garland, che hanno lavorato con Murphy anche per il fanta-horror Sunshine, saranno entrambi produttori di 28 anni dopo, con la star di Oppenheimer come produttore esecutivo.

Per altri contenuti scoprite cosa ha detto Alex Garland sulla sceneggiatura di 28 anni dopo.

Fonte : Everyeye