Marvel, Giancarlo Esposito a sorpresa: “Faccio parte del MCU, lo annunceremo presto”

Dopo il casting di Paul Walter Hauser per I Fantastici 4, a sorpresa arriva un altro annuncio in merito alle nuove star della saga del Marvel Cinematic Universe, che a quanto pare si sta preparando ad accogliere Giancarlo Esposito.

Nessun rumor o voce di corridoio più o meno affidabile, anzi tutt’altro: la rivelazione è arrivata direttamente dalla star di Breaking Bad e Better Call Saul, in questi anni già diventato ‘uomo Disney’ grazie alla sua partecipazione nell’acclamata serie tv di Star Wars The Mandalorian nei panni del villain Moff Gideon. Ora, al CCXP, Giancarlo Esposito ha confermato di aver firmato per il MCU per un ruolo attualmente segreto, che sarà ‘svelato molto presto’.

Tuttavia, l’attore ha precisato che non si tratterà di ruoli teorizzati dai fan in precedenza, e che soprattutto non riguarderà il Professor X, alias Charles Xavier, per il quale lo stesso attore aveva inizialmente espresso un certo interesse: “Ci ho riflettuto un po’ e ho realizzato che l’idea di stare sul set seduto su una sedia a rotelle non mi attirava poi tanto. Semplicemente non mi sento così vecchio e non mi piace stare seduto.” Sul suo ruolo segreto, Esposito ha detto sibillino: “È migliore di quanto si possa immaginare…

Una nostra previsione? Il doppiatore di Norman Osborn/Goblin in Your friendly neighborhood Spider-Man. Ma attualmente le possibilità sono infinte, quindi vi terremo aggiornati! Nel frattempo, i rumor hanno parlato anche dell’arrivo di Ben Affleck nel MCU in un nuovo ruolo diverso da quello dell’originale Daredevil.

Fonte : Everyeye