I Fantastici 4, svelata la scena iniziale del film? Comparirà un famoso villain

Le riprese di Fantastici 4 sono quasi ai nastri di partenza, e in queste ore sono emerse nuove indiscrezioni sulla sceneggiatura dell’attesissimo film Marvel Studios, che a questo punto dovrebbe essere ormai definitiva.

Il famoso insider Jeff Sneider ha riferito tramite i suoi canali che l’attuale sceneggiatura de I Fantastici Quattro si apre con i supereroi che sconfiggono l’Uomo Talpa, che sarà introdotto con questa sorta di cameo: è la prima volta che si parla di questo personaggio inserito nel film ma Sneider è solitamente molto affidabile in queste cose, e anche se non ha rivelato quale attore lo interpreterà è possibile che sia proprio questo il ruolo misterioso affidato a Paul Walter Hauser, attore entrato a far parte del cast di Fantastici Quattro questa settimana.

Nei giorni scorsi avevamo puntato le nostre fiches su un possibile ruolo di doppiatore del robot HARBIE per l’attore di Richard Jewell, impegnato anche sui set di diversi altri film, ma effettivamente se l’Uomo Talpa avrà solo un cameo le cose potrebbero cambiare. E in effetti, come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, lo stesso Hauser ha ‘messo mi piace’ ad un commento su Instagram che lo immaginava proprio nei panni dell’Uomo Talpa. Da notare infine che il villain è stato creato dallo scrittore Stan Lee e dall’artista Jack Kirby nel 1961 ed è apparso per la prima volta in Fantastic Four #1, il primo fumetto in assoluto sui Fantastici 4, dunque sarebbe una bella mossa da parte dei Marvel Studios iniziare il film proprio con una battaglia con l’Uomo Talpa.

Vi terremo aggiornati: I Fantastici 4 è atteso per il 25 luglio 2025.

Fonte : Everyeye