Spider-Man 4, Sam Raimi rompe il silenzio sui rumor: “Mi piacerebbe molto”

I lavori su Spider-Man 4 proseguono dietro le quinte in vista di una data d’inizio riprese che le indiscrezioni vorrebbero fissata per il prossimo autunno, ma in queste ore ad attirare l’attenzione è stata una nuova intervista del regista Sam Raimi.

L’autore della trilogia originale di Spider-Man, che i rumor vorrebbero in pole position per dirigere Spider-Man 4 del MCU con Tom Holland, da quanto è tornato nel mondo dei supereroi per realizzare insieme ai Marvel Studios l’acclamato Doctor Strange nel Multiverso della Follia è rimasto una presenza fissa nel sottobosco dei rumor e delle indiscrezioni, tanto che il suo nome è emerso più volte in relazione a titoli come Doctor Stranger 3, Avengers: Secret Wars e perfino l’originale Spider-Man 4, un revival della saga con Tobey Maguire.

Intervista da The Wrap, l’autore ha risposto a questi rumor, dichiarando: “Attualmente non ho alcun contratto firmato con i Marvel Studios per dirigere nuovi film del MCU, non ho alcun piano effettivo. Però mi piacerebbe molto, ovviamente!“.

Ricordiamo che gli sceneggiatori di Spider-Man: No Way Home Chris McKenna ed Erik Sommers stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura di Spider-Man 4, che per la prima volta ha incluso anche Tom Holland fin dalle primissime fasi della lavorazione: secondo le indiscrezioni il nuovo capitolo sarà figlio tanto delle idee Sony quanto di quelle dei Marvel Studios, e conterrà sia elementi del Multiverso (per volere di Sony) sia collegamenti con Daredevil: Born Again (per volere della Marvel).

Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità, restate sintonizzati.

Fonte : Everyeye