Ridley Scott non può rientrare a casa perché l’FBI perquisisce la villa del vicino, Diddy

Il regista de Il Gladiatore Sir Ridley Scott è stato fotografato mentre parlava con gli agenti di polizia dietro il nastro giallo dopo che, secondo quanto riferito, non era stato in grado di accedere alla sua casa di Los Angeles a causa delle perquisizioni in corso nella villa del vicino, Diddy.

Il regista candidato all’Oscar, 86 anni, vive nello stesso quartiere di Sean “Diddy” Combs, 54 anni, le cui case sono state perquisite ieri “in relazione a un’indagine federale sul traffico sessuale“. Una dichiarazione della Homeland Security afferma che le azioni delle forze dell’ordine sono state “eseguite come parte di un’indagine in corso con l’assistenza di HSI Los Angeles, HSI Miami e dei nostri partner delle forze dell’ordine locali”.

La villa di Combs a Los Angeles si trova nell’esclusiva zona di Holmby Hills, vicino a Bel Air e Beverly Hills, la stessa zona in cui abitano o hanno abitato star del calibro di Frank Sinatra, Barbra Streisand, Michael Jackson e…Ridley Scott. Nelle foto che trovate in calce all’articolo, e che hanno fatto il giro del web in queste ore, il regista de Il gladiatore 2 se la ride impotente e rassegnato mentre la polizia delimita la zona.

Per altri contenuti scoprite quali sono i prossimi film di Ridley Scott dopo Napoleon e Il gladiatore 2.

Fonte : Everyeye