Patrick Dempsey, la star di Ferrari non lavora per soldi:”Preferisco la gratificazione”

L’ex star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey è uno dei protagonisti dell’ultimo film di Michael Mann, Ferrari, nel quale interpreta il pilota Piero Taruffi. In una recente intervista a Radio Times, Dempsey ha dichiarato di preferire abbracciare progetti che gli possano portare soddisfazione personale rispetto ad un grosso cachet.

Su Everyeye potete scoprire tre curiosità su Ferrari di Michael Mann, nel quale ha recitato anche Dempsey.

“Per me, in questo momento, [l’obiettivo come attore] è lavorare con registi della categoria di Michael Mann, e fare film indipendenti [come Ferrari]. Ciò significa essere molto attenti dal punto di vista finanziario” ha raccontato l’attore.

La star di Ferrari di Michael Mann ha specificato:“La dimensione del ruolo non è importante per me, si tratta della qualità dell’esperienza. Ogni volta che si cerca qualcosa per il denaro è sempre un disastro. Sì, puoi comprare di più e pagare più tasse ma non sei felice. È qualcosa d’importante da imparare. E ti rendi conto che più invecchi e più hai successo, e meno hai bisogno”.

Il ruolo per il quale Patrick Dempsey è maggiormente conosciuto nel mondo è quello in Grey’s Anatomy del dottor Derek Shepherd:“Grey’s Anatomy ha davvero ispirato così tante persone ad intraprendere la professione medica, e mi ha dato la visibilità per poter fare il film su Ferrari e poter avere il titolo [di Uomo più sexy dell’anno secondo People]. Credo sia il regalo più grande derivante da quella serie, poter fare qualcosa di positivo e restituire”.

Patrick Dempsey è stato votato uomo più sexy del 2023 secondo il famoso magazine statunitense.

Fonte : Everyeye