Deadpool 3, grosse novità sul costume di Wolverine: cosa c’entra Batman?

Dopo il leak online delle nuove foto dal set di Deadpool 3, film Marvel in uscita nel 2024 le cui riprese sono ricominciate in questi giorni dopo gli scioperi di Hollywood, arrivano alcune novità sul costume di Wolverine indossato da Hugh Jackman.

Stando a quanto rivelato dal famoso insider e scooper Can we get some toast, noto per le sue anticipazioni solitamente molto accurate, il costume di Wolverine nel MCU sarà semplicemente perfetto, al punto che rischierà di influenzare anche il costume del prossimo film di Batman: questo perché, secondo l’insider, la maschera indossata da Hugh Jackman vanterà i famosi ‘occhi bianchi’ che da anni i fan di Batman sperano di vedere sul grande schermo, e dato che il costume di Wolverine ‘sdoganerà’ finalmente questo elemento caratteristico la DC potrebbe definitivamente abbandonarsi all’idea di utilizzarlo nel proprio film.

Scrive Can we get some toast: “La maschera di Wolverine di Hugh Jackman in DEADPOOL 3 è così fedele ai fumetti che una volta che sarà pubblicato il first look ufficiale le possibilità di vedere le famose lenti bianche sul prossimo costume di Batman live-action aumenteranno senza dubbio. Ciò che intendo dire è che la maschera di Wolverine di Hugh Jackman è perfettamente fedele ai fumetti e avrà le lenti bianche. Funziona così bene che, si spera, ispirerà anche Batman del DCU ad aggiungere le lenti bianche.

Deadpool 3 uscirà il 26 luglio 2024 e sarà l’unico film MCU ad arrivare al cinema nel corso dell’anno: non accadeva dal 2012 con il primo Avengers.

Fonte : Everyeye