Quali sono i piani per il futuro di Mad Max? Ecco cosa ha detto George Miller

Quali sono i piani per il futuro di Mad Max? Al di là dei risultati di Furiosa al box office, che ovviamente saranno fondamentali per il proseguo della saga, il regista George Miller sembra avere le idee molto chiare a proposito del suo franchise.

L’autore, infatti, in queste settimane di campagna promozionale ha anticipato di avere molte idee per la saga di Mad Max e recentemente ha confermato con USA Today di avere in preparazione un altro prequel di Fury Road, non più incentrato su Furiosa ma pensato per raccontare la storia di Mad Max un anno prima degli eventi del film del 2015.

Per quanto riguarda il futuro della saga di Mad Max” ha detto l’autore, “sappiamo per filo e per segno che cosa ha fatto Max nell’anno precedente rispetto al nostro incontro con lui in Fury Road. Non voglio portargli sfortuna, ma è la storia che chiamiamo “Max nelle Wasteland’, e racconta l’avventura che lo ha forgiato come personaggio. Se i pianeti dovessero allinearsi nel modo giusto, è un film che mi piacerebbe fare“. In un’altra intervista, inoltre, Miller ha spiegato di non sapere se Tom Hardy tornerà nei panni di Mad Max, dato che non ha ancora pensato a questo aspetto considerato che il film per il momento non è ufficiale: “Dovremo aspettare e vedere. Non sono nemmeno sicuro che lo faremo“.

Dunque, a sentire George Miller, il famoso sequel di Fury Road Mad Max: The Wasteland in realtà potrebbe essere diventato un prequel, incentrato sugli eventi che portarono Max verso Fury Road e il suo incontro con Furiosa. Che il cameo di Mad Max nel prequel Furiosa possa essere il punto di partenza di quella storia? Staremo a vedere.

Furiosa: A Mad Max Saga è ora in programmazione nelle sale cinematografiche italaliane.

Fonte : Everyeye