Fantastici 4, tutto quello che sappiamo ad oggi sul film MCU

Sulla scia del grande entusiasmo generato dall’ultimo trailer dedicato a Deadpool & Wolverine, torniamo a parlare dell’MCU e, in particolare, della prossima pellicola incentrata sui Fantastici 4. In questo speciale cercheremo di fare il punto sulla situazione del film, con un focus su cast, trama e data d’uscita.

Ma partiamo dalle ultime novità. Come già anticipato nella giornata di ieri, il gruppo di lavoro di Fantastic Four si è arricchito con l’ingresso di Jess Hall, direttore della fotografia che ha già lavorato a WandaVision. La notizia, arrivata direttamente dal sito personale dello stesso Hall, ha già fatto sognare i fan, che a questo punto sono ancora più curiosi di scoprire che cosa avrà da offrire questa nuova iterazione dedicata all’apprezzatissimo quartetto supereroistico.

Quanto al cast del nuovo film sui Fantastici 4, abbiamo già numerose conferme:

  • Pedro Pascal – Reed Richards/Mr. Fantastic
  • Vanessa Kirby – Sue Storm/La Donna Invisibile
  • Joseph Quinn – Johnny Storm/La Torcia Umana
  • Ebon Moss-Bachrach – Ben Grimm/La Cosa
  • Ralph Ineson – Galactus
  • Julia Garner – Silver Surfer Shalla-Bal

Ci sono poi diversi rumor che suggeriscono la presenza di personaggi importanti come Nathaniel Richards (il padre di Reed), Franklin Storm (il padre di Sue e Johnny), Franklin e Valeria Richards (figli di Reed e Sue) e, infine, Dottor Destino, il cui ingresso dovrebbe avvenire presumibilmente con le scene post-credit di questa pellicola.

Fantastic Four, a quanto pare, sarà ambientato in un universo alternativo con un interessante setting anni ’60. Si tratterà di un mondo tecnologicamente molto avanzato in cui Reed Richards & Co. dovrebbero essere gli unici supereroi esistenti. Tuttavia, non è da escludere la presenza di diverse incursioni che vadano a creare un ponte tra questo film e la saga del Multiverso, catapultando i protagonisti nella timeline principale dell’MCU.

Si è vociferato anche che Galactus potrebbe avere un ruolo molto importante in Fantastic Four. Il famoso scooper Can we get some toast ha infatti acceso le discussioni in rete, suggerendo che il famoso ‘divoratore di mondi’ potrebbe prendere di mira la Terra, alla ricerca di Franklin Richards.

In chiusura, vi ricordiamo che le riprese di Fantastic Four inizieranno quest’estate, con uscita fissata per il 25 luglio 2025.

Fonte : Everyeye