Challengers, di cosa parla il nuovo film di Guadagnino con Zendaya

Di cosa parla Challengers? A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane del nuovo film con protagonista Zendaya, vi anticipiamo la trama del dramma romantico sportivo distribuito da Warner Bros Pictures.

Dal visionario regista Luca Guadagnino, che curiosamente nel suo ultimo film Bones and all aveva lavorato con il protagonista di Dune Timothée Chalamet, Challengers vede protagonista la star della saga cinematografica di Denis Villeneuve Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata oggi allenatrice a causa di un infortunio che ne ha segnato la carriera: oggi è una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo, ed è sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story).

La strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo non solo suo migliore amico ma anche ex fidanzato di Tashi. Mentre il passato di questo triangolo si mescola al presente, la tensione sale e Tashi dovrà chiedersi qual è il vero prezzo della vittoria.

Il film uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2024, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Per altri contenuti guardate il trailer ufficiale di Challengers.

Fonte : Everyeye