A che punto sono i lavori di Spider-Man 4? Il punto della situazione

A che punto sono i lavori di Spider-Man 4? Mentre impazzano i rumor sui registi di Spider-Man 4, proviamo a fare il punto della situazione sull’attesissimo nuovo film del Marvel Cinematic Universe co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios.

Nell’ultima intervista appena pubblicata Tom Holland ha rotto il silenzio su Spider-Man 4 dopo diversi mesi e ha confermato che il film è attualmente in fase di sviluppo attivo con l’obiettivo di continuare il trend che ha fatto la fortuna della saga finora, ovvero evitare di ripetere quanto fatto dal capitolo precedente: “Abbiamo i migliori artisti del settore che stanno lavorando alla storia, e sappiamo che abbiamo un’eredità da proteggere: il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti diversi, e vogliamo assicurarci di fare la cosa giusta senza ripeterci. Questa è anche la prima volta che faccio parte del processo creativo fin dall’inizio dello sviluppo del film, ed è stato divertente per me. Vogliamo essere sicuri di creare qualcosa di originale”.

Le parole di Tom Holland potrebbero coincidere con le indiscrezioni sulla trama di Spider-Man 4, che hanno parlato di un film che sarà un mix di due molto diverse tra loro proposte una dai Marvel Studios e una dalla Sony: un crossover con Daredevil e Kingpin che però contenga anche elementi del Multiverso, come il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Negli ultimi giorni, a proposito di eroi di strada di New York, si è parlato anche del possibile debutto di Gatta Nera in Spider-Man 4.

Le indiscrezioni dal dietro le quinte hanno anticipato che le riprese di Spider-Man 4 inizieranno a settembre, con novità importanti che dovrebbero arrivare prima dell’estate: queste tempistiche, se rispettate, potrebbero consentire al film di uscire entro il 2025, dato che in passato le riprese di Spider-Man: Far From Home sono iniziate nel luglio 2018, un anno prima dell’uscita del film nelle sale a luglio 2019.

Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi, restate sintonizzati sui canali di Everyeye.

Fonte : Everyeye