Psg-Barcellona, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

Per chi rientra in questa categoria di utenti Amazon, il mese di prova parte in automatico al momento della prima sottoscrizione a Prime Video, senza bisogno di richiedere nulla. Per chi poi non ha intenzione di passare all’abbonamento vero e proprio e di iniziare a pagare è possibile annullare l’iscrizione in qualunque momento visitando la propria pagina del profilo sulla piattaforma di ecomerce – anche prima del primo prelievo previsto al termine dei 30 giorni iniziali.

Cosa è incluso in Amazon Prime Video

La trasmissione di Psg-Barcellona e degli altri match di Champions League scelti del mercoledì in realtà costituisce solo uno dei servizi inclusi nel più ampio pacchetto Amazon Prime – dal quale è inscindibile. Iscrivendosi ad Amazon Prime Video o al suo periodo di prova si sbloccano infatti anche gli altri vantaggi Amazon Prime. Nello specifico, durante i 30 giorni di utilizzo gratuito del portale sarà possibile vedere anche tutti i film, le serie tv, gli eventi e gli altri contenuti di Amazon Prime Video.

Il resto del pacchetto Amazon Prime riguarda consegne veloci su migliaia di prodotti acquistabili su Amazon, centinaia di libri in digitale in abbonamento inclusi nel catalogo di Prime Reading, migliaia di brani ospitati su Amazon Music e il gaming in streaming di Amazon Luna.

Come guardare Psg-Barcellona

L’abbonamento era il passo più complesso: una volte sottoscritto, la strada è in discesa. I gadget compatibili con Amazon Prime Video per vedere la partita in effetti sono praticamente ovunque. Da una parte è vero che Psg-Barcellona non si può vedere con una vecchia tv (poiché non è in chiaro né sul satellite); d’altro canto però è vero anche che il servizio di Amazon è accessibile sulla quasi totalità dei dispositivi che ormai chiunque ha in casa o a portata di mano.

L’app

Il modo più semplice è passare dall’app di Prime Video, pronta da scaricare su quasi tutti gli smartphone, i tablet, le smart tv e le console. Per farlo, basta visitare lo store digitale di riferimento del prodotto utilizzato. Si tratta del Play Store di Google per i telefoni Android, dell’App Store di Apple per gli iPhone e così via.

Il sito web

A chi vuole usare lo schermo del computer, che sia un dispositivo fisso o un notebook, basta aprire il proprio browser web di riferimento, puntarlo al sito di Amazon Prime Video e navigare l’interfaccia a video in cerca del contenuto desiderato.

E per le vecchie tv?

Le vecchie tv senza connessione Internet e i monitor con un’entrata hdmi possono comunque mostrare la partita, anche se l’operazione è leggermente più complicata. Basta avere a portata di mano un set top box, una chiavetta smart o un computer che invii loro il segnale video attraverso l’ingresso hdmi — e ce ne sono diversi tra cui scegliere online. Tra i più comuni figurano:

Fonte : Wired