Madame Web e quella parrucca che ha fatto vomitare Sydney Sweeney: ‘Faceva caldissimo’

Se il buon giorno si vede dal mattino era chiaro sin dalle prime luci dell’alba che il percorso di Madame Web sarebbe stato di quelli dimenticabili: gli avvertimenti non sono mancati di certo, a partire dalle vicissitudini sul set che hanno portato, ad esempio, la povera Sydney Sweeney a vomitare nel mezzo delle riprese.

A parlarne, mentre Rotten Tomatoes registra le prime, disastrose recensioni di Madame Web, è stata proprio la star di Euphoria, che ha ricordato i problemi causatile dalla combinazione della parrucca indossata per dar volto al suo personaggio e dalle proibitive temperature della scorsa estate, quando il film è stato girato.

Io indossavo una parrucca, quindi c’era tutto un ulteriore processo da compiere. Devi attaccarla, poi devi fare l’acconciatura alla parrucca… E poi era caldissima, e noi giravamo nel mezzo dell’estate a Boston. Era uno dei giorni più caldi di quelli durante i quali abbiamo girato, io ad un certo punto mi giro e dico: ‘Scusate un secondo’ e comincio a vomitare, dopodiché mi rigiro e dico: ‘Tutto ok, possiamo andare avanti’. Stavo andando in surriscaldamento, il mio corpo stava collassando, ma è stato bello” sono state le parole dell’attrice. Ne sarà valsa la pena? A voi l’ardua sentenza!

Fonte : Everyeye