Ozzy Osbourne ha ricominciato a fumare marijuana: “Nella migliore delle ipotesi mi restano ancora 10 anni”

Ozzy Osbourne ha ricominciato a fumare marijuana perché “teme di avere ancora solamente 10 anni da vivere“.

Il frontman dei Black Sabbath, 74 anni, affetto dal morbo di Parkinson e da dolori dovuti a una serie di interventi chirurgici, ha rivelato che sua moglie Sharon, 71 anni, lo ha recentemente rimproverato per aver fumato uno spinello, ma lui ha risposto che non pensa che gli rimanga molto e quindi non gli importa molto.

Ozzy lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone UK, riportata dal Sun: “Non ho paura di morire, ma non voglio avere un’esistenza lunga, dolorosa e miserabile. Mi piace l’idea che se hai una malattia terminale puoi andare in Svizzera e farla finita velocemente. Ho visto mio padre morire di cancro“. “Ho detto a Sharon di aver fumato di recente uno spinello” ha aggiunto il Principe delle Tenebre, “e lei ha detto: ‘Perché l’hai fatto? Ti ucciderà!’ E io le ho risposto: “Per quanto tempo vuoi che viva?” Nella migliore delle ipotesi mi restano 10 anni e, quando hai una certa età il tempo passa più velocemente“. 

Sharon ha poi dato il suo punto di vista sulla salute del marito in un’altra intervista per il Sun: “A volte mi sono sentita così impotente e così male per Ozzy. Ha subito tutte queste operazioni e l’intera faccenda gli è sembrata un incubo. Non ha perso il senso dell’umorismo, ma lo guardo e mi rendo conto che lui deve rimanere qui mentre tutti gli altri sono in tour. Questo è il periodo più lungo senza lavorare per lui. Stare a casa per così tanto tempo non è una cosa che gli appartiene”.

Fonte : Virgin Radio