Ryan Reynolds, apparizione a sorpresa in The View insieme a…sua madre

Ryan Reynolds ha fatto felici i propri fan seduti sul divano davanti alla trasmissione The View presentandosi in studio, tra il pubblico, insieme all’adorata mamma, Tammy Reynolds. L’attore e la madre hanno assistito alla registrazione della puntata dello show condotto da Whoopi Goldberg, che ha sottolineato la presenza della star.

“Non sai mai cosa può accadere qui a The View. A volte guardi in alto e pensi ‘Oh, questo è davvero fantastico’. E poi guardi di lato e dici ‘Oh, accidenti, c’è Ryan Reynolds'” ha dichiarato l’attrice, prima che la telecamera inquadrasse Reynolds e genitrice tra il pubblico.

“È molto meno stressante che essere lì sopra” ha esclamato Ryan Reynolds sorridente “Mia madre è qui in visita ai nipoti. E ieri ha detto ‘Il mio sogno è andare a The View’. Prima di ogni cosa cerco di fare quello che dice perché non sai mai di cosa è capace. Una violenza indicibile, per tutta la mia vita. Non volevo assaggiare il dorso della sua mano quindi ho detto ‘Andiamo a The View’. Ho fatto una chiamata e ho detto che ero il marito di Blake Lively” ha ironizzato l’attore, che ultimamente ha inviato parecchi elogi a Disney per il suo atteggiamento nel nuovo film di Shawn Levy in cui tornerà ad interpretare Deadpool.

La star si è sposata con l’attrice nel 2012, dopo aver recitato insieme in Lanterna Verde.
Non perdetevi il trailer di Deadpool & Wolverine, il prossimo film in cui Reynolds interpreta Wade Wilson/Deadpool al fianco di Hugh Jackman nel ruolo di Logan/Wolverine per il Marvel Cinematic Universe.

Fonte : Everyeye