Marvel, esilarante dietrofront su Wong: non sarà in Captain America 4?

Nello scorso weekend vi abbiamo riportato alcuni rumor sulla possibile presenza di Benedict Wong in Captain America 4 nei panni di Wong, ma una nuova rettifica emersa in queste ore ha provato a fare definitivamente luce sulla faccenda.

A quanto pare, come riportato dal canale Atlanta Filming Update, pagina social che tiene traccia degli aggiornamenti sulle produzione cinematografiche con sede ad Atlanta (città che è diventata sempre di più il quartier generale dei Marvel Studios e dei blockbuster hollywoodiani in generale e che sta attualmente ospitando le riprese di Captain America: Brave New World e di Superman di James Gunn), Benedict Wong si trovava davvero ad Atlanta in questi giorni, ma per motivi personali e in alcun modo legati al nuovo capitolo della saga di Captain America.

Sì, è in città“, ha chiarito il fotografo che aveva pubblicato le foto dell’attore – interprete dello Stregone Supremo Wong nel MCU – in un nuovo post. “La gente lo ha visto passeggiare per il centro della città. Ma la sua presenza qui non è legata alla Marvel, almeno per il momento. Non sappiamo se finirà per recarsi sul set di Captain America e girare delle scene per il film MCU, per il momento non è accaduto.

La presenza di Wong in Captain America 4 segnerebbe l’ennesimo cameo del personaggio nella Saga del Multiverso, motivo per cui sospettiamo che in futuro potrà avere a che fare con la formazione dei nuovi Avengers.

Fonte : Everyeye