Entra in casa di una donna a San Giovanni Rotondo e la uccide: fermato giovane, era nudo e sporco di sangue

video suggerito

Brutale omicidio a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. I carabinieri hanno fermato un giovane che, nudo e sporco di sangue, avrebbe ucciso una donna.

0 CONDIVISIONI

Un brutale omicidio si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 maggio, a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. Una donna sarebbe stata uccisa da un giovane del posto, stando alle prime testimonianze in evidente stato confusionale.

Il fatto è successo in una abitazione situata in via Matteotti, alle spalle del Comune. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato l’uomo presunto responsabile del delitto. Si tratta di un giovane che, completamente nudo e sporco di sangue, inveiva contro chiunque capitasse a tiro. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire dinamica e movente di quanto accaduto.

Il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, ha scritto un post su Facebook, con ogni probabilità riferimento al delitto appena compiuto. “Non è una bel giorno per la nostra comunità”, il suo messaggio.

Leggi anche

“Papà picchia mamma”, carabinieri trovano donna svenuta a terra e il marito sporco di sangue: arrestato

Articolo in aggiornamento

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage