Fantastici 4: ci saranno i Fantastici 5? Novità su Franklin Richards e Natasha Lyonne

In Fantastici 4 vedremo molti personaggi Marvel di ritorno sul grande schermo per la prima volta da anni o al loro debutto assoluto, e uno di questi dovrebbe essere Franklin Richards, il figlio di Reed e Susan Storm, alias Mr Fantastic e Donna Invisibile.

Sappiamo, grazie ai fumetti, che Franklin è strettamente legato a Galactus, che nel film sarà interpretato da Ralph Ineson, e sebbene la presenza del ragazzino non sia ancora stata ufficialmente dai Marvel Studios (e al momento non è dato sapere quale attore sia stato scelto per interpretarlo, eventualmente) una nuova indiscrezione pubblicata dal noto insider Daniel Richtman fa sapere che non solo Franklin sarà una parte centrale della trama di Fantastici 4, come anticipata da diverse ‘gole profonde’ del settore nelle scorse settimane, ma che farà effettivamente parte della squadra principale e ad un certo punto della storia addirittura indosserà un costume con il numero “5”. Ricordiamo che Franklin ha potenti capacità di distorcere la realtà nei fumetti e molti sono pronti a scommettere che sarà lui a portare i Fantastici 4 nella linea temporale principale del MCU.

Infine, un altro rumor che circola su Fantastici 4 riguarda il casting di Natasha Lyonne: il suo ruolo nel film è ancora un assoluto mistero, ma qualche insider ha rivelato di essere a conoscenza dell’identità del suo personaggio come anticipato dal post che trovate in basso pubblicato da Joshua Yehl di IGN: “Se ve lo dicessi, non mi credereste“.

Fantastici 4 è attualmente atteso nei cinema di tutto il mondo per il 25 luglio 2025. Le riprese dovrebbero cominciare quest’estate.

Fonte : Everyeye