Spider-Man 4, novità clamorose: tornano Shocker, Scorpion, Venom e…zia May?!

Continuano gli aggiornamenti su Spider-Man 4, l’atteso nuovo film della saga cinematografica di Spider-Man con protagonista Tom Holland realizzata in co-produzione da Sony Pictures e Marvel Studios per il Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver rivelato nelle scorse ore che il simbionte Venom sarà in Spider-Man 4 (ma senza Tom Hardy), il noto insider My time to shine hello ha svelato anche tanti altri dettagli sulla storia del film: stando alle sue fonti, infatti, Shocker (Bokeem Woodbine) e Scorpion (Michael Mando) saranno due pedine di Kingpin nel film, che collegandosi agli eventi di Daredevil: Born Again vedrà Wilson Fisk sindaco di New York e i supereroi, dichiarati fuorilegge, braccati da mercenari assoldati per farli fuori; inoltre, come accade nei fumetti, Scorpion si legherà al simbionte Venom, dando ai Marvel Studios la possibilità di far scontrare Spider-Man con un altro villain simile che però non sia Eddie Brock, evitando di ricreare la situazione già vista in Spider-Man 3 di Sam Raimi.

Inoltre, lo scooper fa sapere che anche nel MCU il simbionte Venom è destinato a legarsi a Peter Parker…ma questa volta avverrà dopo la morte di Peter (un dettaglio riportato finora da diverse fonti affidabili) e ne causerà presumibilmente il ritorno in vita.

Infine, sempre My Time To Shine Hello rivela che Marisa Tomei tornerà nei panni di zia May in Spider-Man 4. Come? “Aspettate e vedrete“, stuzzica l’eminente leaker…

Fonte : Everyeye