Sydney Sweeney sulla sua carriera: “Spero che le mie scelte mi renderanno fiera a 40 anni”

È sicuramente una delle attrici più in voga del momento, tra cinema e serie tv: Sydney Sweeney ha parlato durante un’intervista del suo approccio al mondo della recitazione e di come vorrebbe guardare indietro alla sua carriera quando avrà quarant’anni.

Intervistata da Joshua Horowitz, Sydney Sweeney ha parlato un po’ di come lei guarda alle altre attrici e allo stesso tempo l’intervistatore le ha fatto notare che ora tantissime giovani aspiranti guardano già alla sua carriera. “Tutti hanno il proprio percorso personale” ha commentato l’attrice “e non devi comparare il tuo a quello di nessun altro”.

Sydney Sweeney ha poi spiegato come si approccia alla carriera da attrice: “Io faccio questa cosa per cui dico che guardo sempre alla versione più vecchia di me stessa. Ecco perché spero che le mie decisioni che sto prendendo adesso renderanno la Sydney quarantenne orgogliosa e felice. Ho sempre pensato che questa cosa fosse molto importante, perché non sto provando a seguire il percorso di nessuno, spero che quello che sto facendo mi soddisfi il più possibile e diffonda più bontà che può”.

E voi siete d’accordo con il punto di vista di Sydney Sweeney oppure no? E sapete perché Sydney Sweeney ama gli horror?

Diteci la vostra nei commenti! Vi lasciamo a tutti i prossimi film con Sydney Sweeney.

Fonte : Everyeye