Keanu Reeves è pronto per Speed 3: “Io e Sandra Bullock potremmo fare un filmone”

Speed 3 è uno dei sogni dei fan di Keanu Reeves, ma in queste ore la superstar ha alimentato le speranze dei fan del cult diretto da Jan de Bont dicendosi entusiasta all’idea di realizzare un terzo episodio insieme alla collega Sandra Bullock.

Durante un’intervista congiunta sul podcast “50 MPH”, che ha riunito Keanu Reeves e Sandra Bullock, la star di Matrix e John Wick ha dichiarato: “Voglio dire, si, sono certo che potremmo fare un filmone, potremmo fare un vero e proprio fuori campo con Speed 3.” Sandra Bullock ha aggiunto: “Prima di morire, prima di lasciare questo pianeta, penso che io e Keanu dobbiamo fare almeno un altro film insieme. Anche se siamo vecchi, se dobbiamo muoverci con i deambulatori. Dobbiamo fare qualcosa insieme.” Reeves ha continuato: “Sembra che ci sia una sorta di sirena di richiamo, come se avessi la sensazione di qualcosa che non ha fatto e che ho bisogno di fare. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con te prima della fine.

Resta da vedere se questa eventuale futura prossima collaborazione tra Keanu Reeves e Sandra Bullock, che dopo il successo di Speed tornarono a lavorare insieme nel 2006 per il film drammatico The Lake House, si concretizzerà con il tanto atteso Speed 3: come saprete il film originale ebbe un sequel, Speed 2: Senza Limiti del 1997, nel quale però tornò solo Sandra Bullock e che divenne un flop di critica e pubblico.

Per altri sequel in arrivo vi ricordiamo il recente annuncio a sorpresa di Matrix 5, per il quale ovviamente i fan si aspettano il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo.

Fonte : Everyeye