Tron: Ares, Cameron Monaghan promette cose mai viste prima al cinema

Cameron Monaghan sarà uno dei volti principali di Tron: Ares e in una nuova intervista ha parlato delle riprese del film e di ciò che dovranno aspettarsi i fan del franchise, al quale l’attore ha dichiarato di essersi sentito sempre legato. Sembra tutto pronto per il terzo lungometraggio, a distanza di 14 anni dall’ultimo film.

“Penso che questo film, in maniera molto simile ai precedenti, farà davvero evolvere ciò che può essere fatto dal punto di vista visivo. A volte andavo anche nei giorni in cui non lavoravo, perché quel set era davvero incredibile. Molti dei set fisici erano davvero fenomenali e mi piaceva andare a darci un’occhiata” ha spiegato Monaghan.

L’attore, famoso per aver recitato in serie come Shameless e Gotham, ha raccontato di aver visto il primo film del 1982 su un aereo quando era più giovane:“Ricordo di aver visto l’originale e pensavo fosse degli anni ’90 o qualcosa del genere, perché era abbastanza sorprendente vedere come un film dell’epoca potesse sembrare così incredibile, e utilizzare i computer in quel modo”. Scoprite tutto quello che c’è da sapere su Tron: Ares, in cui reciteranno anche Jared Leto, Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith e Gillian Anderson.

Nel 2010, Monaghan partecipò alla première del sequel Tron: Legacy. Secondo l’attore, il sequel ha generato una passione tra i fan simile a quella del primo film:“L’ho visto proiettato in 35mm al New Beverly l’anno scorso, e continua a reggere, con quella straordinaria colonna sonora dei Daft Punk. Mi piace che quei film abbiano diversi anni di distanza l’uno dall’altro. Non escono molto spesso, e quando lo fanno, mostrano una nuova era di tecnologia e cinematografia”.

Recuperate la nostra recensione di Tron Legacy, uscito nel 2010, in attesa di poter vedere il terzo capitolo.

Fonte : Everyeye