Amici, Can Yaman ospite. Malgioglio grida: “Svengo”. Il video

In alto il video di Can Yaman ad Amici

Sono trascorse da poco le 23 quando, su Canale 5, va in onda ad Amici un siparietto inedito. O meglio, un siparietto che riporta i telespettatori a qualche edizione fa, quando Sabrina Ferilli o Elisa o Emma si lasciavano trasportare in sketch divertenti. Talvolta anche sensuali. Questa volta “la vittima” è Cristiano Malgioglio. Il giudice viene chiamato da Maria De Filippi al centro dello studio, invitato a sedersi e farsi bendare dal collega Giuseppe Giufrè. Prima Malgioglio scherza: “Non rovinare le ciglia finte eh”, poi si fa più serio. A un certo punto la presentatrice prende la parola: “Cristiano c’è una persona.. puoi se vuoi sentire il suo profumo”.

La reazione di Malgioglio

Malgioglio chiede: “È una persona normale? Un cantante? Un attore?” lo odora e dice: “Non è niente male”. Malgioglio chiede ulteriori dettagli. A un certo punto l’ospite pronuncia alcune parole. Allora Cristiano: “È turco?”. Quando Malgioglio lo vede, si lascia andare a un grido. I due iniziano a parlare in turco, ma Maria De Filippi invita il giudice a tagliare corto perché Can Yaman deve fare promozione alla prossima fiction che lo vede protagonista.

Amici 23, Holden a rischio eliminazione. Cos’accade adesso 

Amici, lo studio improvvisamente resta al buio. Il motivo 

“Lui mi fa delle domande, io rispondo.. Ma com’è bono Maria, Mi vado a sedere altrimenti svengo, voi parlate”, dice Malgioglio. Quindi l’attore parla della fiction “Viola come il mare 2” .  Il discorso sembra imparato a memoria, un susseguirsi di frase dette una dopo l’altra senza pause. 

Fonte : Today