Previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 27 aprile 2024: poco nuvoloso, temperature in aumento

video suggerito

Cielo soleggiato, con qualche nuvola, oggi a Roma e nel Lazio. Le temperature per questo sabato 27 aprile sono leggermente in aumento, comprese fra i 6 e i 22 gradi.

0 CONDIVISIONI

Getty Images

Temperature finalmente in aumento anche a Roma e nel Lazio, dove il termometro oscilla fra la minima di 6 gradi centigradi a Rieti e la massima di 22 attesa a Roma e Latina. Il sole tarda ancora a farsi vedere: nella maggior parte delle province laziali il cielo resta nuvoloso almeno per oggi, ma si avviano i miglioramenti per domani, domenica 28 aprile 2024.

Che tempo fa oggi a Roma

Cielo nuvoloso sulla capitale per questo sabato 27 aprile 2024. A Roma oggi il cielo è coperto da nuvole scure, fatta eccezione per una piccola parentesi a metà del pomeriggio, dopo le 16, dove un timido sole si fa strada nel cielo. Le precipitazioni, come riporta il Meteo.it, sono assenti per tutto il giorno. I venti, invece, da moderati, sono deboli verso la sera.

Le previsioni meteo sulle province del Lazio

Come anticipato, la provincia più fredda resta quella di Rieti, con i suoi settori appenninici e i suoi 6 gradi di temperatura minima. Sette quelli attesi, invece, nei territori del Viterbese, mentre la massima di circa 20 gradi caratterizza entrambi i territori. Nel primo caso, nel Reatino, dopo una mattina nuvolosa, nel pomeriggio torna il sereno, prima di qualche nuova nuvola in serata. Situazione simile nella Tuscia.

Leggi anche

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio venerdì 12 aprile 2024: cielo sereno, temperature in aumento

Dopo una mattinata nuvolosa torna il sereno anche a Latina, dopo l’ora di pranzo. Nei territori pontini il sole torna nel pomeriggio, mentre il termometro oscilla fra gli 11 e i 22 gradi. Più soleggiato, invece, il cielo di Frosinone, dove oggi c’è soltanto il passaggio di qualche nuvola all’ora di pranzo e in serata. Qui le temperature sono comprese fra i 7 e i 21 gradi centigradi.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage