Timothée Chalamet canta nei primi video rubati dal set del biopic dedicato a Bob Dylan. Guardali qui

Sono stati pubblicati in rete alcuni video che ritraggono Timothée Chalamet cantare nei panni di Bob Dylan per il film biografico A Complete Unknown. Nel video si possono vedere Monica Barbaro e Chalamet cantare al microfono mentre suonano delle chitarre prima di un assolo di l’armonica.

Il film, che si intitolerà A Complete Unknown dal testo di Like a Rolling Stone, vedrà anche le partecipazioni di Elle Fanning, Nick Offerman ed Edward Norton.

Il film esplorerà la transizione di Dylan nell’uso della chitarra elettrica negli anni ’60, il suo successo e il raggiungimento dello status di icona nel genere folk-rock.

Il regista James Mangold aveva già confermato che Chalamet avrebbe cantato nel film: “È un momento stupendo per la cultura americana, e la storia di Bob racconta di un diciannovenne arrivato a New York con due dollari in tasca e che diventerà il nuovo successo mondiale in tre anni. È una storia così interessante che parla di un momento davvero particolare per la scena americana”.

In una recente intervista per il film di “Dune: Part Two” con Austin Butler, Chalamet aveva detto che avrebbe avuto piacere a vedere la versione di Elvis Presley di Butler in “A Complete Unknown”.

Fonte : Virgin Radio