Una donna di 54 anni è morta allo stadio prima di Celtic-St.Mirren: tragedia in Scozia

video suggerito

Una donna di 54 anni è morta allo stadio prima di Celtic-St Mirren: tragedia in Scozia prima della partita di Scottish Premiership.

0 CONDIVISIONI

Una donna di 54 anni è morta allo stadio prima di Celtic-St.Mirren: tragedia in Scozia prima della partita di Scottish Premiership. Una notizia terribile che ha sconvolto tutto il mondo calcistico scozzese. La polizia afferma di essere stata informata del malore di una donna nei bagni dello stadio poco dopo le 14:30 di sabato 13 aprile e sono intervenuti i servizi di emergenza sul posto ma il decesso della donna è stato dichiarato sul posto.

Gli agenti hanno confermato che la morte non è stata trattata come “sospetta”, ovvero che il medico non ha avuto sospetti sul fatto che il decesso fosse dovuto a cause delittuose, e nelle prossime ore verrà redatta una relazione sul caso per dare più dettagli sull’accaduto.

Un portavoce della polizia scozzese ha dichiarato: “Siamo stati informati del malore di una donna nei bagni del Celtic Park a Glasgow intorno alle 14:45 di sabato 13 aprile. Sono intervenuti i servizi di emergenza ma la donna di 54 anni è stata dichiarata morta sul posto. La morte non viene trattata come sospetta e verrà presentata una denuncia alla Procura fiscale”.

Leggi anche

Nuova tragedia nel calcio, in Francia giocatore muore in campo a 25 anni: “Crollato mentre correva”

Immagine

Per la mera cronaca sportiva, il Celtic ha vinto per 3-0 la partita con il St. Mirren grazie ai gol di Hatate, Furuhashi e Idah: questo permette alla squadra di Brendan Rodgers si proseguire la sua corsa in testa alla Scottish Premiership con quattro punto di vantaggio sui Rangers, che nell’ultimo turno hanno perso per 3-2 in casa del Ross County.

L’allenatore degli Hoops ha parlato alla BBC Scotland dopo la partita ed è parso molto soddisfatto: “Siamo in una posizione fantastica. Non vedo l’ora che arrivi questo periodo: è qui che il Celtic prende vita. Cinque partite alla fine, trofei in palio, Coppa di Scozia in palio, ci siamo e ci giocheremo le nostre chance come sempre”.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage