Litiga con la moglie e uccide a coltellate i figli di 3 anni e 20 mesi: poi tenta il suicidio schiantandosi contro un albero

Orrore in Francia. Una bambina di 3 anni e il fratellino di 20 mesi sono stati ritrovati morti oggi a Forges-les-Bains, nel dipartimento dell’Essonne, non lontano da Parigi. Il padre dei due, che ha detto ai poliziotti di averli uccisi dopo una lite con la moglie, è stato arrestato. “Un uomo ha tentato di togliersi la vita in auto ieri sera alle 23:30 – hanno fatto sapere gli inquirenti – è sopravvissuto e ha dichiarato che aveva appeno ucciso i suoi due bambini”. I loro corpi sono stati ritrovati poco dopo. I fatti.

Secondo quanto riporta in questi minuti il quotidiano Le Parisien, erano le 23 di ieri sera quando l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Étampes in ambulanza: si era schiantato contro un albero mentre era alla guida della sua auto. Sotto l’effetto dell’alcol e lievemente ferito, si è poi confidato con il personale infermieristico della struttura. Ha rivelato di aver appena pugnalato a morte i suoi due figli. Il sospettato ha raccontato che i bambini morti erano nel bagagliaio di un’auto, parcheggiata vicino a un centro di riciclaggio, situato non lontano dal luogo dell’incidente in cui era rimasto coinvolto in seguito.

Dopo alcune ore di ricerche, a Essonne e Yvelines, i corpi delle piccole vittime sono stati ritrovati dai gendarmi nei luoghi indicati: presentavano segni di coltellate, al petto l’uno e al collo l’altro. La moglie e madre dei piccoli è stata trovata sana e salva a casa della sorella prima dell’alba. I vicini parlano di una famiglia “molto discreta”. Ora il marito, che avrebbe accusato la moglie di avere un’altra relazione, è stato rinchiuso in una cella per smaltire la sbornia. Verrà ascoltato nelle prossime ore. La procura di Évry ha due giorni di tempo per convalidare l’arresto. Non si conoscono, al momento, altri dettagli su una vicenda che scuote Parigi.

Fonte : Today