Tom Morello è stato eletto “presidente” del Fonzie Fan Club direttamente da Henry Winkler! Leggi la conversazione

Tom Morello è stato eletto “presidente” del Fonzie Fan Club!

Il chitarrista dei Rage Against The Machine, dopo un epico botta e risposta sui social con Henry Winkler, è stato eletto “presidente” del Fonzie Fan Club direttamente dall’attore che ha interpretato il leggendario personaggio della serie Happy Days

Henry Winkler, che ha recentemente ricevuto molte recensioni positive per il suo ruolo nella serie TV Barry, aveva scritto su X di aver visto Morello suonare con Bruce Springsteen la sera prima complimentandosi con il chitarrista.

@tmorello sei stato grande ieri sera al Forum! Grazie mille, Henry” ha scritto l’attore, “Tom Morello ha suonato come se fosse stato toccato da Dio insieme a Bruce Springsteen”, rispondendo poi a un altro fan sottolineando ulteriormente la bravura del chitarrista. 

Il concerto a cui ha assistito Henry Winkler ha visto protagonista Tom Morello sul palco con la E Street Band di Bruce Springsteen esibirsi sulle note di “American Skin (41 Shots)” e “The host of Tom Joad”. Entrambi i pezzi sono stati inseriti in scaletta per la prima volta dopo sette anni.

Ma nessuno sapeva quello che sarebbe arrivato poco dopo, e che Morello avrebbe avuto il suo momento da fan con una delle sua star d’infanzia preferite.

Tom Morello, dopo aver risposto su Twitter all’attore con un categorico “Adoro Fonzie”, ha poi spiegato quanto fosse profonda per lui l’ammirazione per il ruolo di Winkler nella serie happy Days: “Da bambino ero un membro del Fonzie Fan Club. Avevo una tessera e un abbonamento alla fanzine ufficiale di Fonzie. Pianificavo tutti i miei impegni in base a Happy Days, tutti i mercoledì sera. Quindi grazie A TE Henry Winkler per avermi svoltato la giornata!

Questo post mi fa così felice…AAAAAY!” ha risposto Winkler citando la sua famosa frase da Happy Days, “Ancora non riesco a credere a quello che mi hai scritto…ti proclamo ufficialmente Presidente del club, Tom!

Con umiltà accetto questo grande onore” ha risposto il chitarrista dei Rage Against The Machine, “Come Presidente del Fonzie Fan Club proclamo Leather e Pinky Tuscadero miei consiglieri”.

Fonte : Virgin Radio