Incidente sul lavoro ad Aprilia: operaio cade dal tetto di un capannone e muore sul colpo

Un operaio di sessant’anni è morto questo pomeriggio ad Aprilia dopo essere caduto dal tetto di un capannone su cui stava lavorando. Inutile l’intervento del 118.

0 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Un operaio di sessant’anni è morto questo pomeriggio ad Aprilia dopo essere caduto dal tetto di un capannone su cui stava lavorando. Immediati i soccorsi del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per l’uomo, deceduto sul colpo. Sul posto anche il personale della Asl, i vigili del fuoco e i carabinieri del 118 per i rilievi del caso. L’incidente sarebbe avvenuto in un’azienda di via della Meccanica dove l’uomo era impiegato. La sua identità non è stata diffusa, al momento è noto solo che era un cittadino di origine cinese.

“Intendo esprimere vicinanza e cordoglio alla famiglia – ha dichiarato il sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi – Le forze dell’ordine faranno chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte di questa persona, mentre era impegnata nella sua attività lavorativa. Si tratta di una tragedia che ci tocca nel profondo e ci induce a riflettere ancora una volta sull’importanza della predisposizione e del rispetto delle misure di sicurezza per evitare che questi incidenti possano tornare a ripetersi”

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage