“La dinamiche e le sorpese non sono finite”. A parlare così, subito dopo l’eliminazione di Anita, è Alfonso Signorini. Su Canale 5, tra lunedì 18 e martedì 19 marzo, infatti, va in onda un’altra puntata del Grande Fratello. Il reality show in onda sul canale principale di Mediaset sta giungendo al termine. Così, dopo Anita, si passa alla secondo eliminazione.
Grande Fratello, c’è il nome del primo eliminato: chi è
Le strane nomination
Signorini fa andare in super led tutti i concorrenti. “Allora ragazzi, eccomi qua. Attenti bene: mancano 7 giorni alla finale e adesso voi dovrete fare una scelta molto importante: chi volete come terzo finalista di questa edizione. I due più votati andranno direttamente al televoto flash. Sarà soltanto il pubblico a deciderlo. Potrete fare solo un nome e potete anche votare voi stessi, tranne naturalmente Rosy e Beatrice che sono già in finale”, le parole del presentatore prima di 30 secondi di riflessione per i concorrenti.
- Massimiliano sceglie Giuseppe: “Abbiamo condiviso profondamente questi mesi insieme. A me piacerebbe che vincesse lui, rappresenta la semplicità di cui questo Paese ha bisogno”.
- Letizia sceglie Paolo (e il motivo è ovvio).
- Alessio sceglie Paolo: “Non è mai alla ricerca di protagonismo. Lui è molto umile e penso che se lo meriti”.
- Greta sceglie Sergio: “Ha avuto molta pazienza e rispetto. Volevo ringraziarlo così”.
- Paolo sceglie Letizia.
- Simona sceglie Max: “Lui è stato veramene eccellente in questi mesi, ha mostrato la sua grande paternità”.
- Perla sceglie Letizia: “Se lo merita”.
- Sergio sceglie Max: “Con lui ho avuto modo di condivere momenti molto importanti e profondi”.
- Federico sceglie Paolo: “Lui è stato una delle prime persone con cui ho fatto amicizia”.
- Giuseppe sceglie se stesso: “Sono sempre coerente. Penso che dobbiamo essere noi in primis a crederci”.
- Beatrice sceglie Giuseppe: “Non parlo a nome personale ma come coinquilina. In questi 6 mesi è stato uno dei più responsabili nei confronti della Casa”.
- Rosy Chin sceglie Giuseppe: “Nella mia rosa di nomi, mancava lui”.
Quindi i due più votati sono Giuseppe e Paolo. Loro due vanno al televoto flash per il terzo finalista. Ma non saranno soli.
Grande Fratello, Giuseppe e Beatrice rimangono da soli: “Baci..”. Il video
L’annuncio di Signorini: chi deve lasciare la Casa
Il conduttore li chiama da parte e dice: “Non vi ho detto proprio tutto. Vi leggo un comunicato del GF: ‘Cme sapete amiamo gli imprevvisti. Il prossimo televoto flash non servirà solo a scegliere il terzo finalista, proclamato stasera stessa, ma decreterà anche una eliminazione. A voi due tocca una scelta definitiva: dovete scegliere un solo concorrente da trascinare al televoto con voi. Ovviamente questa persona rischierà l’eliminazione, ma potrebbe invece anche soffiarvi la finale. Oppure condividerò con voi l’emozione della finale. Avete 60 secondi per fare insieme un nome. Se non troverete un accordo, andrete al televoto solo voi due, ma in questo caso rischierete molto di più”. Cosa hanno scelto i due gieffini? Massimiliano Varrese. “Pensate di poterlo battere?”, chiede il presentatore. Loro: “Per noi è una sfida”. A dover abbandonare definitivamente la Casa è Paolo.
Fonte : Today