Avengers 5 sarà un remake del film del 2012? Kevin Feige vuole il ritorno di Jon Favreau

Dopo le ultime indiscrezioni su Spider-Man 4 con Tom Holland, in queste ore i rumor sul Marvel Cinematic Universe hanno ripreso a circolare con insistenza sul web, in particolar modo per quanto riguarda Avengers 5.

Come saprete la Marvel ha ufficialmente cambiato titolo ad Avengers 5, che non uscirà più con il sottotitolo di The Kang Dynasty, una decisione apparentemente presa già ai tempi del semi-flop di Ant-Man & The Wasp: Quantumania, ma in attesa di capire quale sarà il nome definitivo del progetto il noto scooper HolyField News ha divulgato alcune nuove indiscrezioni relative alla trama e alla produzione del prossimo film degli Avengers.

Stando allo scooper, infatti, Kevin Feige avrebbe incontrato i registi Ryan Coogler e Jon Favreau, ovvero gli autori rispettivamente di Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever e Iron Man e Iron Man 2, perché deciso ad affidare Avengers 5 ad uno dei due: questo perché la storia sarà una sorta di ‘ritorno alle origini’ per la saga, e ruoterà intorno alla nascita e alla formazione di un nuovo gruppo di Avengers un po’ come accadde con il film originale del 2012, e mostrerà l’interazione di personaggi come Sam Wilson, Spider-Man, Shang-Chi e Shuri. L’intento, sempre secondo lo scooper, è quello di creare una connessione tra loro e il pubblico in vista di Avengers: Secret Wars.

Ricordiamo che in precedenza Avengers 5 era stato affidato a Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi che successivamente ha lasciato il progetto per dedicarsi alla regia di Shang-Chi 2.

Fonte : Everyeye